La presenza del Presidente Nazionale Massimo Achini a L'Aquila, lo scorso primo luglio, è stata l'occasione per aprire ufficialmente la nuova sede del CSI Abruzzo presso il palazzo del CONI di L'Aquila. Il Comitato Regionale ha dovuto, nei giorni scorsi, abbandonare la storica sede di Via Castiglione resa inagibile a seguito dei tragici fatti del sisma del 2009.
"Anche se in questi anni ci sono state delle difficoltà non abbiamo mai voluto trasferire altrove le sede legale del Comitato - ha detto il Presidente De Marcellis - in quanto la centralità del capoluogo di regione non si discute e soprattutto in questa lunga fase di difficoltà la presenza del CSI deve essere riconoscibile e forte e veicolo di speranza".
La sede legale servirà come punto di snodo delle attività dell'Ente arancio-blu nel capoluogo di Regione che ospita anche molte delle strutture regionali con le quali il Comitato interagisce in maniera intensa nonché come sede degli incontri associativi e istituzionali che la Presidenza Regionale effettua nel territorio aquilano (per la richiesta di appuntamenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
).